ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

D&AD. The Copy Book

di Aa.vv.

  • Prezzo online:  € 20,00
  • ISBN: 9783836568524
  • Editore: Taschen [collana: Bibliotheca Universalis]
  • Genere: Design E Moda
  • Dettagli: p. 544
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Nel 1995, D&AD ha pubblicato un libro sull'arte di scrivere per la pubblicità. Benché un po' datato, questo manuale rimane tutt'oggi un'importante opera di riferimento: una vera bibbia per direttori creativi. Il volume è un'edizione riveduta e aggiornata di questa pubblicazione. Considerato l'ambito più impegnativo della pubblicità, il copywriting è solitamente affidato ai più talentuosi professionisti - generalmente titolari o direttori d'agenzia. Questo libro comprende una selezione di lavori e saggi di 53 dei professionisti più in vista del mondo, tra cui star del copywriting come David Abbott, Lionel Hunt, Steve Hayden, Dan Wieden, Neil French, Mike Lescarbeau, Adrian Holmes e Barbara Nokes. Le lezioni presenti in queste pagine vi aiuteranno a creare messaggi chiari e persuasivi, che siate alle prese con un discorso motivazionale, un coinvolgente web banner o una lettera incisiva. Un libro indispensabile per i professionisti della pubblicità e del marketing, ma che può rivelarsi molto utile anche per chiunque abbia bisogno di coinvolgere o influenzare il proprio pubblico comunicando su internet, su carta stampata o di persona.

Vuoto