Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda. Nuova ediz.
-
Prezzo online: € 14,90
-
ISBN:
9788869392375
-
Editore:
Mind Edizioni [collana: Saggi Mind]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 176
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €
Contenuto
La negoziazione non è sinonimo di condurre una trattativa o di compromesso. Non fa leva su persuasione o, peggio, coercizione. Non è frutto di reciproche rinunce o concessioni che impoveriscono e scontentano tutti. La negoziazione è una competenza trasversale, strategica per chi voglia vantare una solida leadership, costruire relazioni proficue e durature, impattare positivamente sul conto economico e sulle marginalità aziendali. Ogni negoziazione ha dinamiche sempre uguali, a prescindere da chi, che cosa e perché si negozia. Ha un processo che è sempre uguale. Padroneggiarlo vuol dire gestire con efficacia qualunque trattativa e concluderla al meglio. Questa seconda edizione de "Il manager della negoziazione" propone al lettore contenuti più snelli e una nuova grafica.
|