Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
-
Prezzo online: € 35,00
-
ISBN:
9788850334452
-
Editore:
Apogeo [collana: Guida Completa]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 160
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Se aprire un profilo Instagram e pubblicare foto č molto semplice, non lo č altrettanto ideare un progetto di contenuto di successo e costruire una community, gestendo le relazioni con follower e influencer. Questo libro si rivolge a chi vuole fare marketing in modo efficace su Instagram attraverso un piano strategico consapevole e strutturato. Vengono analizzati tutti gli aspetti chiave: dal funzionamento del social network all'impostazione di un account per il brand, dalla definizione degli obiettivi alla creazione di una strategia, dalla programmazione e messa in atto di un progetto di contenuto all'uso degli strumenti di advertising, arrivando all'analisi e al monitoraggio dei risultati per aggiustare il tiro e ottenere performance sempre migliori. Infine vengono presentati molti strumenti operativi, utili per chi deve usare Instagram a scopo professionale. Ricco di esempi e consigli pratici, il volume č pensato per spiegare le opportunitā di Instagram a chi vuole promuovere un'attivitā o un brand.
|