Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
-
Prezzo online: € 48,50
-
ISBN:
9788846480811
-
Editore:
Franco Angeli [collana: Azienda Moderna]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 408
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €
Contenuto
Nel libro vengono esaminati lo scenario del mercato della moda, il comportamento d'acquisto del trade e del consumatore, il necessario processo strategico di marketing, la ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento del prodotto moda, la combinazione strategica degli elementi del fashion marketing mix, le strategie e le relative politiche (prodotto, prezzo, distribuzione, comunicazione, promozione, vendita), la pianificazione, il marketing audit. Completa l'opera un glossario dei principali termini. Un testo consigliato a quanti operano nel settore (imprenditori, stilisti, designer, manager, marketologi, direttori marketing e vendite, merchandiser, responsabili P.R., venditori, rappresentanti, agenti, buyer, dettaglianti, consulenti, studiosi) o desiderano entrarvi, supportato dall'esperienza trentennale di marketing di Antonio Foglio.
|