Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva
-
Prezzo online: € 28,00
-
ISBN:
9788891750563
-
Editore:
Franco Angeli [collana: Azienda Moderna]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 202
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €
Contenuto
I consumatori dispongono di un numero infinito di scelte tra prodotti virtualmente identici. Invece di tagliare i prezzi e distruggere i vostri margini, la differenziazione è la via per acquisire quote di mercato e affermarsi. Dalla classica unique selling proposition ai principi del posizionamento del prodotto questo libro illustra tutte le migliori e più efficaci strategie che vi aiuteranno a differenziare il vostro prodotto, il vostro servizio e il vostro business da quelli dei vostri competitor. Jack Trout utilizza esempi e casi reali, oltreché la sua capacità di analisi, per mostrarvi come legare i consumatori al vostro prodotto per assicurarvi loyalty e successo a lungo termine.
|