ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising

di Cini Chiara

  • Prezzo online:  € 19,90
  • ISBN: 9788850333790
  • Editore: Apogeo [collana: Guida Completa]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 223
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Con un miliardo e seicento milioni di utenti, circa trenta milioni in Italia, Facebook č senza dubbio la parte pił abitata delle Rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una pagina č facile, avere successo, trovare il proprio pubblico e trasformare fan e like in valore di business, lo č molto meno. Questo manuale si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale ed efficace su Facebook, un medium potente e complesso dove la comunicazione organica e le relazioni tra persone convivono con l'advertising. Vengono affrontate le fasi chiave: dall'analisi degli aspetti che regolano il funzionamento del social network alla creazione di una strategia, dalla definizione degli obiettivi alla programmazione e sviluppo di un piano editoriale, dalla gestione delle relazioni alla pianificazione di una campagna pubblicitaria, per arrivare infine agli strumenti che permettono di misurare i risultati e tradurre la strategia in pratica.

Vuoto