#mywebidentity. Elementi piscosociologici dell'identità online
-
Prezzo online: € 28,00
-
ISBN:
9788898037995
-
Editore:
Psiconline [collana: Punti Di Vista]
-
Genere:
Psicologia
-
Dettagli:
p. 380
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Tutti, consapevolmente o meno, abbiamo un'identità, un personal branding, cioè un "marchio" che sancisce il nostro essere e fare, i nostri talenti, risorse, unicità che ci distinguono dagli altri, nella vita privata e nel lavoro. Il personal branding è anche e soprattutto frutto della percezione che gli altri hanno di noi. Per questo è fondamentale essere consapevoli dell'immagine che trasmettiamo ed eventualmente modificarla per veicolare un messaggio autentico, coerente ed efficace di cị che siamo e di quello che possiamo offrire, nella vita privata e nel lavoro. Questo libro offre le basi teoriche e pratiche, con le apposite sezioni #ComeFare per costruire giorno dopo giorno un'identità integrata, online e offline.
|