ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Bimbi moderni e postmoderni in TV

di Perrone Francesco

  • Prezzo online:  € 16,00
  • ISBN: 9788899566005
  • Editore: Psiconline [collana: Punti Di Vista]
  • Genere: Medicina E Veterinaria
  • Dettagli: p. 112
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

La presenza pubblicitaria in TV di infanti e fanciulli, in passato circoscritta a spot su giocattoli, indumenti, accessori e alimenti per bambini, si č poi estesa a settori teoricamente estranei alla sfera d'interesse dei minori. Questa ricerca, esaminando sei spot da Carosello ad oggi, si interroga su un'evoluzione dagli esiti spesso psicologicamente disfunzionali, e formula ipotesi sul nuovo protagonismo di bambini e fanciulli post-moderni, in televisione e nella vita reale.

Vuoto