ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Le forme della moda. Cultura, industria, mercato: dal sarto al direttore creativo

di Frisa Maria Luisa

  • Prezzo online:  € 11,00
  • ISBN: 9788815258168
  • Editore: Il Mulino [collana: Farsi Un'idea]
  • Genere: Design E Moda
  • Dettagli: p. 168
Non Disponibile
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Creazione, business, cultura, comunicazione: sono fra le dimensioni costitutive della moda, che ne spiegano il carattere in perenne trasformazione. Se da una parte essa deve adeguarsi alle esigenze del mercato globale, dall'altra deve conservare quelle qualitą e quegli immaginari che rendono ogni pezzo straordinario e desiderabile. Questo libro restituisce la complessitą del fashion system contemporaneo: dal suo rapporto con il tempo al suo ruolo nel ridefmire genere e identitą; dalle traiettorie globali del lusso alle nuove forme della democratizzazione del vestire; dalle professioni emergenti alla moda intesa come sistema culturale e industriale in cui si intrecciano marketing, editoria, curating, museo.

Vuoto