ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter

di Testa Annamaria

  • Prezzo online:  € 14,00
  • ISBN: 9788842820291
  • Editore: Il Saggiatore [collana: La Piccola Cultura]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 256
Non Disponibile
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter. Con garbo, abilitą e soprattutto, con una scrittura vivace e appassionante, illustra le regole, i meccanismi e le strategie necessarie per inventare una campagna pubblicitaria efficace, spiega come scegliere le parole di un titolo, come queste vanno associate alle immagini, come la coppia creativa formata da copywriter e art director deve lavorare, e come accade che una campagna conquisti il favore del pubblico.

Vuoto